Ladro cade dal tetto del capannone e muore

E' successo a Breno, in un'azienda di via Leonardo da Vinci. Un 27enne moldavo ha cercato di introdursi nella ditta per rubare ma è precipitato da 8 metri di altezza.

(red.) Quando i carabinieri sono arrivati alla Edil Breno, in via Leonardo Da Vinci, hanno trovato il ladro agonizzante, caduto con tutta probabilità dal tettod el capannone nel quale stava cercando di intrufolarsie e che ha ceduto sotto il suo peso.
La vitima, un moldavo di 27 anni, Munteanu Sergej, residente a Brescia,è stato rinvenuto riverso a terra, con numerose ferite al capo.
E’ successo nella notte a Breno, in Vallecamonica (Brescia), attorno alle 3 di notte, quando l’allarme antintrusione della ditta è scattato, segnalando presenze estranee.
Il giovane straniero , trasportato d’urgenza all’ospedale, è morto poco dopo il ricovero. Secondo quando ricostruito dai carabinieri della stazione di Breno e del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Breno, il 27enne avrebbe cercato di calarsi nell’azienda per rubare, ma sarebbe precipitato da un’altezza di otto metri. Ad attenderlo, all’esterno, molto probabilmente due complici che, dopo avere sfondato la vetrata di ingresso per cercare di soccorrere l’amico ferito, sono fuggiti quando è entrato in funzione l’allarme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.