Brescia, ladri di sogni in azione in via Tiboni

Anziana raggirata da falsi tecnici del gas. I due truffatori hanno distratto la donna e messo le mani su contanti e gioielli per un valore di circa 1400 euro.

Più informazioni su

(red.) Ancora un’anziana raggirata da finti tecnici del gas. L’episodio si è consumato lunedì mattina, verso l’ora di pranzo, in via Tiboni, a Brescia.
Vittima una signora di 70 anni che vive sola.
Due uomini si sono presentati alla porta del suo appartamento affermando di dover effettuare un controllo ai contatori. Quindi, secondo un copione consumato, ma purtroppo efficace, mentre uno dei due fingeva di effettuare le analisi, l’altro intratteneva la signora così da consentire al complice di andare a frugare nei cassetti.
I due truffatori hanno messo le mani su denaro in contante e alcuni monili preziosi, per un valore di circa 1400 euro.
Solo dopo che i due malviventi se ne erano andati l’anziana si è accorta del furto e ha denunciato l’accaduto alla polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.