Incidenti nel bresciano, gravi due anziani

Tra sabato sera e domenica mattina sono stati investiti dei pedoni a Brescia e Carpendeolo. Entrambi ricoverati alla Poliambulanza, in prognosi riservata.

Più informazioni su

(red.) Serie di incidenti sulle strade del bresciano.
Ricoverati in gravi condizioni in Poliambulanza un 65enne e un 74enne,  investiti rispettivamente nella tarda serata di sabato in via Abba a Carpenedolo e  domenica 9 dicembre in città intorno alle 10 in via della Chiesa a Urago Mella, in città.
Il primo incidente si è verificato attorno alle 23. Secondo quanto ricostruito, l’anziano è stato centrato in pieno da una vettura mentre attraversava la strada. Tremendo l’impatto, il cui frastuono ha destato il vicinato. L’uomo  ha riportato un trauma cranico ed è in gravissime condizioni all’ospedale cittadino.
E’ un 74enne residente nel quartiere cittadino, invece, l’anziano investito domenica mattina poco prima delle 10 a Urago Mella. L’uomo è stato travolto in via della Chiesa da una Matiz guidata da un 52enne. Soccorso dal 118, si trova in gravi condizioni alla Poliambulanza. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale.

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.