Assalto alla stazione di Polizia, tre condanne

Avevano danneggiato il Distaccamento dei vigili in via San Faustino, a Brescia. Un 26enne dovrà scontare 16 mesi di reclusione. Sospesa la pena per due 18enni.

(red.) Condannati dopo un processo per direttissima tre ragazzi per l‘assalto alla stazione della Polizia Locale di via San Faustino a Brescia e il ferimento di un agente, avvenuti l’1 dicembre.
Tre giovani italiani, due di 18 anni, uno di 26, sono stati accusati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e minacce. Il ragazzo di 26 anni, che aveva già dei precedenti, dovrà scontare 16 mesi in carcere, anche perché risultato in possesso di denaro falso. Per gli altri due, il Tribunale invece ha deciso per una condanna a quattro e sei mesi, ma la pena è stata sospesa. In attesa di rinvio a giudizio anche una donna e un uomo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.