Due rapine a mano armata nei supermercati

Gli episodi mercoledì sera in due market a Gussago e a Provaglio d'Iseo. Nel primo caso ad agire un bandito solitario, nel secondo una coppia di malviventi.

(red.) Due rapine a mano armata mercoledì 5 dicembre in altrettanti supermercati del Bresciano. Gli episodi si sono verificati Gussago e a Provaglio d’Iseo.
Il primo colpo è avvenuto ai danni del “Di Più” di via Pianette, nel comune franciacortino, appena prima dell’orario di chiusura. Un bandito solitario, travisato con berretto e sciarpa e armato di pistola, ha fatto irruzione nel negozio e minacciando le due commesse con l’arma, si è fatto consegnare, senza proferire una sola parola, l’incasso. Quindi è fuggito con un  bottino di circa 1.800 euro. Il bandito, descritto dalle cassiere come altro 1,75, indossava un  giubbino ed una cuffia scura e una sciarpa gialla.
Sempre mercoledì, attorno alle 19,15,  il secondo colpo, alla Coop di via Roma, a Provaglio d’Iseo. Due i malviventi, anch’essi travisati in volto con sciarpe e cuffie, mostrando una pistola (non si sa se vera o giocattolo), hanno intimato agli impiegati del market di consegnare il denaro delle casse, poco più di mille euro. Quindi sono fuggiti, sotto gli occhi attoniti e spaventati di alcuni clienti, a bordo di una vettura. Sul posto i carabinieri di Iseo e del Norm della Compagnia di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.