Interviene per sedare lite, Cc morso da un cane

Un militare dell'Arma è intervenuto in un'abitazione per calmare una violenta discussione quando è stato azzannato al polpaccio dal meticcio dei padroni di casa.

Più informazioni su

(red.) Sono rischi del mestiere. Forse meno prevedibili di altri, ma esistono.
Intervenuto per sedare una lite, un carabiniere ha rimediato infatti un morso dal cane di famiglia.
E’ accaduto a Nuvolera (Brescia) dove il militare, giunto presso un’abitazione di via F.lli Porta, da cui provenivano urla concitate, è stato aggredito dal quattro zampe dei padroni che ha azzannato il militare ad un polpaccio.
Il fedele meticcio è intervenuto con l’istinto di difendere i suoi proprietari, ma ha così ferito il carabiniere che è dovuto ricorrere alle cure dei medici. Medicato all’ospedale di Gavardo, ne avrà per qualche giorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.