Rapina armata al furgone delle slot machine

E' successo lunedì pomeriggio a Marcheno. Il camionicno, che aveva appena prelevato il denaro delle macchinette, assalito da una coppia di banditi. Bottino: 5mila euro.

Più informazioni su

(red.) Sapevano quale era in furgone addetto al prelievo dell’incasso delle slot e l’hanno atteso al varco.
Due uomini con il passamontagna e la pistola in mano hanno fermato il mezzo e l’autista che era alla guida e, sotto la minaccia dell’arma, si sono fatti consegnare il denaro, appena ritirato dalla trattoria “Bione” di Brozzo:
L’episodio si è verificato lunedì attorno alle 15 lungo la  Provinciale a Marcheno (Brescia).
I banditi hanno atteso che il conducente del servizio trasporti aprisse la portiera per riporre la cassetta con glie euro per entrare in azione.
Il bottino ammonta a 5000 euro, tutti in monetine.
Il  36enne autista ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Gardone Val Trompia. Secondo la sua testimonianza i due malviventi sarebbero stranieri dell’Est europeo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.