Palazzolo sull’Oglio, furto di rame allo stadio

I ladri hanno sottratto circa 400metri di cavi dall'impianto di illuminazione, mettendolo fuori uso. Danno da 5mila euro. Rimandate alcune partite di calcio.

Più informazioni su

(red.) Furto di rame e il campo da calcio resta al buio. E’ successo a Palazzolo sull’Oglio (Brescia) dove ignoti ladri, nella notte fra mercoledì e giovedì, sono penetrati nella struttura sportiva, sottraendo circa 400 metri di rame dall’ impianto d’ illuminazione dello stadio comunale.
Si tratta dell’ennesimo episodio nel giro di soli sei mesi. Dopo avere scavato il perimetro delle recinzioni, i malviventi, sicuramente più di un paio, visto l’ingente quantitativo di “oro rosso” sottratto, hanno aperto i pozzetti dell’impianto di illuminazione, sfilando i fili di rame della messa a terra. Il danno è stato stimato in 5mila euro.  Sul caso indagano i carabinieri.
A seguito del furto alcune partite in programma sabato sono state rimandate. Si tratta dei match Palazzolo-Erbusco (categoria Giovanissimi 99), Palazzolo-Brescia (categoria Esordienti 2000) e Palazzolo- Padernese (categoria Pulcini 2002). La prima squadra giocha invece regolarmente domenica alle 14,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.