Concesio, grave 50enne travolto da un’auto

L'incidente venerdì alle 20,30 lungo via Europa. L'uomo, residente a Cailina di villa Carcina, investito mentre attraversava la strada. E' in prognosi riservata al Civile.

Più informazioni su

(red.) E’ in gravi condizioni al Civile di Brescia un 50enne di Cailina di Villa Carcina (Brescia), F.S. le sue iniziali, travolto da un’auto mentre attraversava la strada in via Europa a Concesio.
L’incidente si è verificato alle 20,30 di venerdì davanti al bar Europa. E proprio dal locale è stato dato l’allarme per i soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Bianca.
L’uomo ha riportato ferite alla testa, al volto e al torace. È in prognosi riservata. Sul posto, per i rilievi, la Polizia stradale di Iseo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.