Uccide uomo in Moldavia, arrestato a Brescia

In manette un 30enne, che viveva in città dal 2009. Nel suo Paese aveva freddato un parente durante un litigio. E' stato fermato dai Carabinieri del Radiomobile.

(red.) Era stato accusato di omicidio in Moldavia, dove aveva ucciso un parente con un fucile durante un litigio.
E’ stato fermato e arrestato a Brescia dai carabinieri del Radiomobile lo hanno bloccato per un controllo, nella notte di mercoledì 28 novembre. Doveva essere una normale operazione di routine, ma gli agenti hanno visto che il nome dell’uomo era stato inserito nel database dell’Interpol, dopo che il Tribunale di Hincesti aveva emesso il mandato di cattura. A finire in manette, un 30enne moldavo, che abitava regolarmente in città dal 2009.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.