Scippata della vincita alle slot machine

E' successo a Manerba, dove una donna aveva appena ricevuto 1.500 euro. Quando è uscita dal bar, però, un ragazzo le ha portato via il bottino.

(red.) Aveva vinto 1500 euro alla slot machine.
Con la sua piccola fortuna, era uscita dal bar per tornare a casa. Ma ciò che la fortuna le ha dato, la sfortuna le ha tolto. Proprio fuori dal locale, è stata scippata, perdendo tutto. Protagonista della brutta storia, una donna bresciana di 58 anni. Set del fatto, Manerba, nel gardesano, che ha riportato anche ferite e confusioni. Il suo scippatore, un marocchino di 25 anni, è stato preso poco dopo a San Felice. E’ stato arrestato, ma del bottino non c’era più traccia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.