Spara ad un uccello, colpisce un pescatore

L'episodio domenica nel Mantovano. Un cacciatore della Bassa Bresciana ha ferito accidentalmente un pensionato, raggiunto al volto dalla rosa di pallini.

Più informazioni su

(red.) Tragedia sfiorata e un altro incidente di caccia che va ad aggiungersi alla lista di quelli avvenuti nel Bresciano dall’apertura della stagione venatoria.
Un cacciatore della Bassa Bresciana, in trasferta nel Mantovano per una battuta, nello sparare ad un uccello ha centrato in pieno viso un pescatore.
E’ successo domenica pomeriggio a Pradello di Villimpenta, sulle rive del canale Molinella.
La rosa di pallini ha raggiunto Gianni Meneghelli, 63 enne di Roncoferraro, che è stato subito soccorso e trasportato al pronto soccorso di Mantova. Delicato l’intervento cui il pensionato dovrà sottoporsi: i dieci pallini dovranno infatti essere estratti uno a uno dal volto.
Fortunatamente l’episodio non ha avuto conseguenze peggiori: il pescatore indossava occhiali e  berretto che hanno in parte attutito il colpo.
La posizione del cacciatore è al vaglio dei carabinieri di Castel d´Ario che si stanno occupando della vicenda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.