Manerbio, il commissario è Gabriella Mucci

Nominata dal prefetto, dopo lo scioglimento del consiglio comunale per le dimissioni del primo cittadino e di 14 consiglieri. Forse voto a febbraio.

(red.) Il prefetto di Brescia Narcisa Brassesco pace ha nominato Gabriella Mucci come commissario del comune di Manerbio, dopo lo scioglimento del consiglio comunale per le dimissioni del primo cittadino e di 14 consiglieri.
Da mercoledì 28 novembre Mucci prenderà servizio. Fino a quando? Probabilmente fino al 10-11 febbraio quando, in concomitanza con le regionali, il comune della Bassa dovrebbe tornare alle urne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.