Virle, rapina “a mani nude” in banca

Due banditi, apparentemente senza armi e che tenevano le mani in tasca a simulare la presenza di un'arma, hanno assalito la filiale Ubi. Bottino da 3mila euro.

Più informazioni su

(red.) Rapina “senza armi” quella avvenuta giovedì pomeriggio a Virle (Brescia) alla filiale della  Ubi Banca.
Due banditi, apparentemente non armati, hanno fatto irruzione nella filiale, poco prima dell’orario di chiusura, attorno alle 16, intimando ai dipendenti di consegnare il denaro nelle casse.
I due malviventi, italiani, tenendo le mani in tasca a simulare la presenza di una pistola o di un oggetto atto ad offendere, hanno agito a volto scoperto.
Nell’agenzia, in quel momento, non erano presenti clienti. Arraffati circa 3mila euro, i due rapinatori sono fuggiti a piedi, forse diretti ad un’auto che li attendeva con un complice a bordo.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Brescia che hanno effettuato i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.