Rovato, rapina violenta al bar: via con 5mila euro

Strattonata e scaraventata a terra la titolare del “Bar 54”. Due banditi hanno agito in pieno giorno mettendo le mani sull'incasso e sui soldi delle bollette.

(red.) Una rapina violenta in pieno giorno, un bottino da 5mila euro, e attimi di puro terrore per la vittima del blitz dei malviventi.
E’ accaduto a Rovato (Brescia), nel pomeriggio di martedì, poco prima delle 16 ai danni del “Bar 54” .
La titolare dell’esercizio, dopo avere chiuso il locale per effettuare una commissione, è ritornata per l’apertura pomeridiana, ma, ad attenderla, invece degli avventori, due banditi che  hanno aggredito la barista alle spalle, puntandole un oggetto contro la schiena e spintonandola all’interno, fino al bancone e alla cassa, dove c’erano i soldi.
Una volta dentro, la coppia di rapinatori ha scaraventato la donna  a terra, tenendole il viso schiacciato sul pavimento.
I due banditi si sono impossessati di 600 euro, incassi del bar e della tabaccheria e anche dei 3mial euro per le vincite della macchinette oltre a 1200 euro che la titolare teneva nel portafoglio. Soldi destinati al pagamento di bollette e fatture. Quindi si sono allontanati.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e per avviare le indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.