Ghedi, pusher 18enne fermato con 54 pasticche

Il ragazzo è stato arrestato sabato notte nella discoteca Florida nel corso di un controllo antidroga dei carabinieri. In tasca le pillole di Mdma.

Più informazioni su

(red.) In tasca aveva 54 pasticche di Mdma, principio attivo dell’ecstasy. Nei guai è finito un 18enne di Cuneo, sorpreso a vendere le dosi, sabato notte, dai carabinieri che stavano effettuando un servizio mirato all’esterno e all’interno della discoteca Florida di Ghedi (Brescia).
Il ragazzo era arrivato dal Piemonte a bordo di un pullman organizzato per il trasporto degli appassionati di musica hard-core.
I militari gli hanno sequestrato una decina di grammi di sostanze e anche 225 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spacci.
Il giovane pusher è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lui è stata disposta la misura dei domiciliari con il permesso di lasciare casa per frequentare la scuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.