Vezza d’Oglio, camion si ribalta e perde il carico

L'incidente lunedì mattina. Il mezzo pesante ha perso il materiale che trasportava, finendo su un fianco. Sul posto il carrogru dei vigili del fuoco. Disagi al traffico.

Più informazioni su

red.) Incidente senza conseguenze gravi ma che ha provocato la dispersione del carico sulla strada da parte del camion che si è ribaltato.
E’ successo nella mattinata di lunedì  a Vezza d’Oglio in alta Vallecamonica (Brescia). Un camion ha perso il carico e si è ribaltato su si un fianco. Sul posto è intervenuto il carrogru dei pompieri ed i carabinieri di Vezza d’Oglio. Disagi al traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.