Quantcast

Brescia, spaccata nel negozio di abbigliamento

Ignoti ladri hanno utilizzato una vettura come ariete per sfondare la vetrina di una rivendita in via San Bartolomeo. Ancora da quantificare il bottino.

(red.) Furto di capi di abbigliamento in via San Bartolomeo a Brescia. L’effrazione è avvenuta attorno alle 5,30 di domenica.
Sul posto una Volante della polizia che ha appurato che ignoti ladri si erano introdotti nel negozio utilizzando un’autovettura come ariete, con la quale avevano sfondato la vetrina e asportato diversi capi di vestiario. Il valore dell’ammanco è ancora da quantificare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.