Sabbio Chiese, si amputa un arto con motosega

L'arnese gli sarebbe sfuggito di mano, ma sul brutto incidente indagano anche i carabinieri. L'uomo è stato portato d'urgenza all'ospedale di Gavardo.

(red.) Brutto incidente domenica 18 novembre a Sabbio Chiese, nel bresciano, in località Castignico.
Un uomo di 73 anni, Agostino Bianchi, stava tagliando un albero con la motosegaquando all’improvviso è scivolato. L’arnese gli è infatti sfuggito di mano e gli ha amputato quasi totalmente un arto. Sul caso indagano anche i carabinieri. L’uomo è stato portato  d’urgenza all’ospedale di Gavardo in gravi condizioni.
Il primo a dare l’allarme e ad evitare che l’anziano morisse dissanguato un giovane marocchino che era salito per dargli un aiuto nelle operazioni di taglio della legna.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.