Ruba le offerte in chiesa, preso a ceffoni

E' successo domenica scorsa nel tempietto di S.Giuseppe a Rivoltella. Un giovane malvivente ha tentato di rubare i soldi del cesto, ma è stato preso a sberle da un fedele.

Più informazioni su

(red.) Pizzicato a rubare i soldi dalla cassetta delle offerte in chiesa, il ladro è stato preso a schiaffoni.
La  rapina impropria è stata sventata nel piccolo tempio di San Giuseppe a Rivoltella sul Garda, nel Bresciano, in via Di Vittorio.
L’episodio è accaduto quasi una settimana fa, ma è emerso solo ora. Domenica scorsa, attorno alle 11 una anziana signora addetta al reperimento delle monetine lasciate dai fedeli per accendere i ceri, è stata spintonata, strattonata e fatta cadere a terra da un giovane malvivente che voleva impossessarsi del cestino con il denaro.
Il ladro stava per scappare con il maltolto quando in chiesa è entrato un passante che è intervenuto e ha preso a sberle il giovane bandito, costringendolo a fuggire.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.