Anziana scippata: nella borsa 1000 euro

E' successo mercoledì pomeriggio a Palazzolo, nei pressi della stazione ferroviaria. Vittima dello strappo una 81enne, derubata da un bandito in scooter.

Più informazioni su

(red.) Scippata della borsetta mentre camminava per strada nei pressi della stazione ferroviaria. E’ successo mercoledì pomeriggio nel rione Calci a Palazzolo (Brescia), vittima una signora di 81 anni, cui è stata strappata la borsa che conteneva mille euro.
L’anziana è stata avvoicnata da uno sconosciuto in sella ad uno scooter e con il volto travisato da un casco che, repentinamente, ha afferrato la borsetta ed è quindi fuggito. Fortunatamente l’81enne non ha riportato ferite. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri che hanno immediatamente diramato le ricerche ma del bandito non è stat trovata traccia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.