Quantcast

Investito un bambino di 6 anni a Offlaga

Il piccolo è stato travolto da un'automobile in via Baiguera. Al volante, una donna del paese. E' stato portato al Civile in eliambulanza, ma sarebbe fuori pericolo.

(red.) Tragedia sfiorata a Offlaga, nella bassa bresciana.
Un bambino di 6 anni, di origine marocchina, è stato investito, nel pomeriggio di giovedì 15 novembre, da un’auto, in via Baiguera. Il piccolo è sfuggito al controllo della madre ed è finto sotto un’auto, guidata da una donna del paese. Subito l’intervento dei carabinieri di Verolanuova e dell’eliambulanza del 118, che ha trasportato il bambino all’ospedale Civile di Brescia, dove è stato ricoverato in rianimazione pediatrica. Non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.