Arrestato a 17 anni per spaccio di droga

La sua presenza era stata segnalata dai residenti, che avevano notato il via vai nel parchetto di via Panigada. Lo hanno trovato con 28 grammi di hashish.

(red.) E’ la brutta storia di un ragazzo di origine palermitana, ma residente a Brescia.
Per lui, le manette sono scattate nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 novembre, in via Panigada. A segnalarlo ai carabinieri alcuni residenti, che avevano notato un movimento sospetto nel parco del quartiere.
Neanche maggiorenne, i carabinieri gli hanno trovato addosso 28 grammi di hasish, mentre in casa ne custodiva altri 45. Il Tribunale dei minorenni ha disposto che fosse affidato ai genitori, una misura simile agli arresti domiciliari.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.