Incidente nella notte, morta una ragazza

Lo scontro al confine tra Mantova e Brescia, poco dopo Castiglione delle Stiviere. Non ce l'ha fatta una giovane donna rumena, 22 anni. Fuori pericolo gli altri 3 coinvolti.

(red.) Una manovra azzardata, tentata su un manto stradale reso scivoloso dalla pioggia.
Questa l’ipotesi che spiegherebbe il tragico incidente avvenuto nella serata di sabato 10 novembre, poco dopo le 20, al confine tra Brescia e Mantova, poco dopo Castiglione delle Stiviere. Lo scontro è avvenuto tra due auto, una Polo e una Mercedes. Sulla Polo, che si dirigeva verso Lonato, viaggiavano due sorelle. Sulla Mercedes, che andava verso Castiglione, una coppia. Proprio la donna, seduta sul sedile passeggeri, una ragazza romena, Andrea Roxana Creja, di 22 anni, è stata colpita gravemente, ed è deceduta prima dell’arrivo in ospedale di Castiglione.
La ragazza era appena arrivata in Italia e, da circa un mese, viveva ad Acquafredda, nel Bresciano, ospite di parentie d amici.
L’uomo è stato portato invece all’ospedale di Desenzano sotto shock, mentre le due sorelle starebbero bene. Sul posto, subito l’intervento degli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Castiglione e i Carabinieri di Isorella.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.