Via Verziano, crolla il muro di una cascina

E' successo nella mattinata di venerdì all'altezza del civico 116. Lo stabile è disabitato. Chiusa temporaneamente la strada che collega Fornaci.

(red.) Crollo, nella mattinata di venerdì, in via Verziano a Brescia, di una porzione di cascina disabitata. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, ma le macerie sono cadute anche sulla carreggiata della strada che porta a Fornci e  che è stata chiusa in via precauzionale.
Il muro è finito su due cassonetti dell’immondizia collocati sul marciapiede all’altezza del civico 116.
Sul posto la polizia municipale e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico veicolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.