Straniero ucciso a coltellate a Brescia Due

Brutale aggressione giovedì sera in via Cefalonia. Un immigrato dell'Est, trovato agonizzante dietro un cassonetto, è morto dopo il ricovero in ospedale.

(red.) Accoltellato ed abbandonato in fin di vita dietro ad un cassonetto dell’immonzia. E’ stato trovato in queste condizioni, nella serata di giovedì, verso l’ora di cena, un uomo di mezza età, uno straniero dell’est di cui si ignorano le generalità, a Brescia Due tra via Rizzo e via Cefalonia, a poca distanza dal supermercato Simply.
A scorgere il corpo dello straniero, sanguinante e privo di conoscenza una donna che passava da quelle parti e che ha lanciato l’allarme. La stessa donna, avrebbe, secondo la Polizia, assistito all’aggressione e, dopo avere chiamato i soccorsi, si sarebbe allontanata, abbandonando lasua  bicicletta, perchè priva di documenti.
Trasportato alla Poliambulanza, l’uomo ha cessato di vivere poco dopo.
Sul posto gli uomini del 118, quelli della squadra Mobile e della Scientifica di Brescia. Secondo i primi rilievi potrebbe trattarsi di uno dei tanti immigrati dell’Est Europa che formano dei capanelli all’interno del parcheggio situato di fronte al supermarket, e che si ritovano per bere e per recuperare le merci invendute che vengono buttate nei bidoni all’orario di chiusura del negozio.
Forse, all’origine della tragedia, una lite degenerata. L’uomo è stato ritrovato in una pozza di sangue, ma le macchie ematiche partono dal fondo del parcheggio, tracciando una scia lunga 400 metri, fino al cassonetto. L’arma utilizzata per colpire l’immigrato, un coltello da cucina, sarebbe stata rinvenuta proprio nel bidone, con la lama insanguinata.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.