Quantcast

Alto Garda, la 45 bis riapre a “senso alternato”

Dalle 18,45 di mercoledì riprende la viabilità sulla Gardesana Occidentale dopo gli smottamenti avvenuti fra Limone e Riva nella notte fra domenica e lunedì.

(red.) Lentamente, ma gradualmente, torna alla normalità la viabilità sull’Alto Garda bresciano dopo gli smottamenti nella notte fra domenica e lunedì.
A Limone, nella giornata di mercoledì è prevista la riapertura dalla Gardesana occidentale 45bis a partire dalle 18,45 con senso unico alternato.
A Cimbergo, invece, il transito sul tratto della strada provinciale numero 88 interessato dalla frana è a senso unico alternato regolato da semaforo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.