Gazebo distrutto, denuncia del comune

L’assessore Mario Labolani ha già predisposto il ripristino. “Deve essere molto chiaro a questi vandali, che pensano di farla franca, che il nostro impegno si raddoppierà".

(red.) Nei giorni scorsi alcuni vandali hanno distrutto il gazebo installato nel parco delle Stagioni in zona Pendolina. La struttura era utilizzata da numerosi frequentatori del parco, in particolar modo dagli anziani. Il Comune di Brescia, assessorato al Verde pubblico, ha già depositato la denuncia e la richiesta di accesso alle telecamere della zona per individuare i responsabili.
L’assessore Mario Labolani, d’accordo con i suoi uffici, ha già predisposto l’intervento per ripristinare in breve tempo il gazebo. “Deve essere molto chiaro a questi vandali, che pensano sempre di farla franca, che il nostro impegno si raddoppierà davanti a ogni loro azione”, ha dichiarato Labolani. “La tutela degli spazi aperti e di conseguenza delle strutture è per noi di primaria importanza e continueremo a intervenire a favore dei nostri concittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.