Arrestato con l’ecstasy alla festa di Halloween

In manette un 20enne di Lecco, sorpreso dai carabinieri all'esterno della discoteca Number One di Cortefranca con 37 pillole di droga sintetica.

(red.) Una festa delle streghe e dei fantasmi dove a circolare erano soprattutto pasticche di sostanze stupefacenti.
E’ il bilancio di un controllo mirato dei carabinieri di Adro e di Chiari hanno che, nella notte fra merocledì e giovedì, hanno arrestato un pusher 20enne di Lecco sorpreso all’esterno  della discoteca Number One di Cortefranca (Brescia) dove era in svolgimento la festa per Halloween.
Il ragazzo aveva addosso 37 pasticche di droga sintetica, ecstasy.
A Rudiano è finito in manette un  39enne residente in paese che, trovato in possesso di uno spinello, ha reagito violentemente al controllo dei militari e ha continuato l’aggressione anche una volta in caserma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.