Torna in Albania la salma di Klajdi Kasa

Verrà tumulato nel suo paese d'origine il 23enne studente dell'Accademia di Brera, travolto ed ucciso da un'auto nella notte fra sabato e domenica in via Orzinuovi.

(red.) Klajdi Kasa, lo studente albanese 23enne investito e abbandonato per strada nella notte fra sabato e domenica in via Orzinuovi  Brescia, deceduto dopo il ricovero in ospedale, verrà tumulato nel suo Paese natale.
La salma del giovane partirà dall’obitorio del Civile nella mattinata di mercoledì alla volta dell’aeroporto di Malpensa verso l´Albania.
Klajdi, promettente studente d´arte a Brera, aveva appena finito di lavorare quando, dopo avere inforcato la bicicletta per tornare a casa, a Urago Mella, è stato travolto da un Suv condotto da un bergamasco di 28 anni che non si è fermato per soccorrerlo.
Il ragazzo si è poi costituito nella serata di domenica alla caserma dei carabinieri di Grumello del Monte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.