Cade dalla finestra per sfuggire al convivente

Una donna filippina di 25 anni, incinta di qualche mese, si è calata dal primo piano di un appartamento a Sant'Eufemia per sottrarsi alle violenze del compagno.

(red.) E’ una brutta storia di violenza quella che ha come protagonista una giovane donna di origini filippine, caduta dalla finestra di un appartamento a Sant’Eufemia (Brescia) per sfuggire alle continue liti e alle violenze del compagno 32enne.
E’ successo mercoledì mattina al primo piano di uno stabile di via Indipendenza da dove la 25enne, incinta di qualche mese, si è calata aggrappandosi ad un cavo elettrico e ad una antenna tv. La donna è finita a terra quando gli appigli hanno ceduto sotto il suo peso. La ragazza è caduta da un’altezza di tre metri.
La giovane è stata soccorsa e trasferita in ospedale. Ha riportato qualche
frattura e qualche contusione, rimediando una prognosi di 40 giorni. nessuna conseguenza, fortunatamente, per il feto di quattro mesi che porta in grembo.
Il convivente della donna è stato invece portato in questura per essere ascoltato sull’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.