Collebeato, chiosco pensionati in fiamme

Di probabile origine dolosa il rogo che ha completamente distrutto il gazebo nel Parco delle Stagioni, luogo di ritovo per decine di anziani della zona.

(red.) Un atto di vandalismo ignobile ha mandato distrutto completamente il chiosco dei pensionati della Pendolina e di Collebeato (Brescia), che si trova nel Parco delle Stagioni in via Collebeato. Le fiamme hanno divorato la struttura nella notte fra sabato e domenica.
Del gazebo resta solo lo scheletro. I vigili del fuoco, intervenuti con gli agenti della polizia locale, hanno delimitato l’area per effettuare i rilievi su quello che, si sospetta, sia un rogo di natura dolosa.
Il chiosco è pericolante e dovrà essere smantellato e poi ricostruito. E’ un luogo di ritovo per gli aniznaid ella zona, un centinaio circa che qui si davano appuntamento. Ma qualche balordo si è divertito a distruggerlo. Una bravata che costerà cara anche in termini economici. Il gazebo era stato recentemente ampliato, passando da 10 a 40 metri quadrati per una capienza di una quarantina di persone che si ritrovavano soprattutto epr giocare a carte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.