73enne scippata cade e si frattura una scapola

E' successo a Calcinato: l'anziana è stata strattonata da una coppia di malviventi che ha aggredito lei ed un'amica mentre passeggiavano per strada.

Più informazioni su

(red.) Scippi a raffica a Calcinato, paese del Bresciano, vittime tre donne. Il più grave si è verificato nella tarda serata di sabato in via Garibaldi dove due signore, che stavano recandosi a casa, all’altezza del centro anziani di via Roma sono state aggredite alle spalle da due malviventi che le hanno strattonate e spinte a terra per strappare loro la borsetta.
Una delle due donne, una 73enne, nella caduta, ha riportato la frattura di una scapola ed è stata ricoverata all’ospedale di Montichiari. I due banditi sono poi scappati a piedi. Al vaglio delle forze dell’ordine le telecamere di videosorveglianza posizionate sulla zona.
Un altro episodio si è verificato, sempre sabato, nel parcheggio del cimitero dove un ladro ha sottratto la borsa custodita all’interno di una vettura in sosta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.