Via Orzinuovi, il pirata della strada si è costituito

Il presunto investitore si è presentato ai carabinieri di Grumello del Monte. Nella notte fra sabato e domenica ha investito un 23enne albanese in bici.

(red.) Si è costituito dai carabinieri di Grumello del Monte l’investitore del 23enne albanese travolto nella notte tra sabato e domenica in via Orzinuovi a Brescia.
Il giovane Klajdi Kasa, cameriere in un ristorante della zona, ora lotta tra la vita e la morte all’ospedale Civile.
Il presunto pirata si è costituito nel tardo pomeriggio di domenica nella caserma della Bergamasca. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un giovane italiano che avrebbe ammesso di  essere scappato dopo l’incidente perchè in stato confusionale. Non essendo trascorse le 24 ore dall’incidente per l’uomo non sono scattate le manette.
Klajdi era al suo primo giorno di lavoro. Partendo da Urago Mella in sella alla bicicletta, dopo avere terminato il servizio nel locale, ha inforcato nuovamente le due ruote, ma dopo pochi metri è stato investito. Il 23enne è stato sbalzato contro un muretto e lì lo hanno trovato i soccorritori allertati da alcuni passanti. Inizialmente si pensava ad una caduta accidentale, poi i rilievi della Polizia Locale hanno messo in luce che il ragazzo era stato invece travolto e l’automobilista che lo aveva ridotto in gravi condizioni era fuggito subito dopo l’impatto senza prestare i primi soccorsi.
Gli agenti hanno visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccolto testimonianze per cercare di risalire al pirata della strada che si è poi presentato spontaneamente ai carabinieri.
Il giovane albanese, dapprima ricoverato alla clinica Sant’Anna, è stato poi trasferito al Civile visto l’aggravarsi delle sue condizioni. Sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, le sue condizioni sono gravi e la prognosi resta riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.