Torbole, ruba carburante all’ex datore di lavoro

Dopo il licenziamento, aveva conservato le chiavi per entrare nell'azienda, un distributore di benzina. I Carabinieri di Travagliato lo hanno preso grazie alle telecamere.

(red.) Lo avevano licenziato, ma lui aveva conservato una copia delle chiavi del distributore di benzina, dove aveva lavorato come dipendente fino a poco tempo prima, e aveva trovato un  escamotage per fare incetta di carburante.
Ogni domenica, un 23enne di origine ucraina, entrava negli uffici del distributore di Torbole Casaglia, nel bresciano, e prendeva le tessere carburante. Nei giorni successivi, faceva il pieno agli amici gratuitamente, facendosi pagare dai commettenti la metà del prezzo. Finita l’operazione, riportava le tessere al loro posto.
Il proprietario, però, si è insospettito quando ha rilevato un aumento spropositato della spesa per tessere carburante dei suoi furgoni e così ha chiesto l’intervento dei Carabinieri di Travagliato. Grazie all’ausilio delle telecamere, i militari sono riusciti a risalire al colpevole. Lo hanno incastrato nella mattina di domenica 28 ottobre, quando il ragazzo è arrivato, chiavi in mano, ad aprire l’ufficio per il prelievo settimanale delle tessere, insieme a due complici.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.