TreNord, domenica sciopero di 24 ore

Possibili disagi anche nel Bresciano a seguito dell'agitazione sindacale promossa dalle 3 di domenica mattina alle 2 di lunedì. Essendo festivo niente fasce di garanzia.

(red.) Possibili disagi anche nel Bresciano per i viaggiatori nella giornata di domenica 28 ottobre a causa dello sciopero di 24 ore indetto dal personale di TreNord. I treni regionali potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni. Data la giornata festiva non è prevista alcuna fascia oraria di garanzia.
Lo sciopero , in vigore dalle 03.01 di domenica 28 ottobre alle  02.00 di lunedì 29 ottobre, è stato promosso dall’organizzazione sindacale Or.S.A. –  Segreteria Regionale Lombardia ed interessa il personale TreNord, sia su rete FerrovieNord che su rete Rfi.
Non sono interessati i treni regionali da Milano per Genova, Torino, Bologna, Venezia e viceversa.(www.trenord.it).
Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza agli stessi orari del treno.
Per aggiornamenti in tempo reale prestare la massima attenzione alle indicazioni presenti sui monitor ed agli annunci sonori diffusi nelle stazioni, oppure contattare il Numero Verde 800.500.005 (attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21), oppure rivolgersi ai My Link Pointdi Milano Cadorna, Milano P.ta Garibaldi e Saronn

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.