Scippo a Borgosatollo, anziana reagisce a morsi

Protagonista una donna di 76 anni, aggredita da un un ragazzo di 19 anni della Costa d'Avorio, in bici. I carabinieri lo hanno trovato con la mano insanguinata.

(red.) Continua l’ondata di scippi nel bresciano.
Questa volta, luogo dell’episodio di microcriminalità è stato Borgosatollo, dove però lo scippo è stato sventato dalla stessa vittima. Nella mattinata di mercoledì 24 ottobre,  una donna di 76 anni è stata aggredita in via Facchi, mentre attendeva l’autobus. Un ivoriano di 19 anni, residente nel bresciano, le si è avvicinato in bicicletta, le ha strappato catenina e orecchini e l’ha spinta per terra.
La donna, però, si è subito ripresa ed è riuscita a mordere la mano del ragazzo prima che scappasse sulla sua bici. I carabinieri lo hanno rintracciato subito, mentre si aggirava nelle vicinanze dello scippo, con la mano sanguinante. Accusato di rapina e lesioni, è finito in manette.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.