Cellatica, svaligiato negozio di abbigliamento

Vittima di una banda di 6 persone, il negozio Papà Lupin, già visitato pochi mesi fa. I ladri hanno portato via abbigliamento di marca per un valore di 50mila euro.

(red.) Nuovo furto al negozio di abbigliamento Papà Lupin di Cellatica, nel bresciano.
L’esercizio era stato preso di mira già a maggio del 2012. Una banda di almeno 6 persone è entrata in azione nella notte tra domenica 21  e lunedì 22 ottobre. Il gruppo, dotato di pile per illuminare il percorso, ha rotto la vetrina e, in pochi minuti, ha svaligiato scaffali e manichini, portando via un bottino di circa 50mila euro.  Durante l’operazione, il rumore ha svegliato i vicini, che hanno chiamato i Carabinieri. Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.