Attraversa l’A4: giovane muore investito

La vittima è un ragazzo di 26 anni, di origine moldava ma residente a Chiari. Tornava a casa dopo una festa con due amici, quando è stato travolto da un'auto.

(red.) Tornavano da una festa, con molto alcol in corpo.
Per accorciare le distanze, o forze per gioco, hanno deciso di attraversare l’A4, dopo aver scavalcato la recinzione. Ma a poca distanza dal casello di Brescia Ovest, un suv ha travolto uno di loro.  L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato 20 e domenica 21 ottobre. Vittima, un ragazzo moldavo di 26 anni, Ivan Alii, residente a Chiari, che era in compagnia di due amici 21enni.
L’incidente è avvenuto sull’A4, all’altezza del km 215 est, poco prima dello svincolo di Brescia Ovest.
Il 26enne era stato a una festa con due connazionali di 21 anni e per rientrare a casa i tre avevano deciso di attraversare l’autostrada. Decisione che si e’ rivelata fatale per il giovane che è stato travolto da un mezzo con targa svizzera con a bordo una famiglia di croati che non ha fatto in tempo a frenare. Dopo l’impatto con il mezzo, il moldavo, che probabilmente era sotto effetto di alcol, è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta per i rilievi la polizia stradale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.