Raffica di incidenti nel Bresciano

Diversi sinistri si sono verificati nella giornata di venerdì. Nel primo pomeriggio, a Villa Carcina, un'auto si è ribaltata, mentre sul Garda sono rimaste ferite quattro persone.

(red.) Raffica di incidenti nel pomeriggio di venerdì nel Bresciano. Tre sinistri si sono verificati nella zona del Garda, e uno in Valtrompia.
Il primo è avvenuto attorno alle 18 a San Felice del Benaco e ha coinvolto un anziano ciclista di 91 anni, tamponato da un’auto mentre era in sella alla sua due ruote
in via degli Alpini. Sul posto l’automedica e un’ambulanza: l’anziano è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia.
A Bedizzole, in via Fusina, è rimasto invece ferito un giovane che, alla guida di un furgone Mercedes, è uscito di strada. Da accertare ancora le cause dell’incidente forse legato a un malore del’autista. Il mezzo si è schiantato contro un albero. Sul posto due ambulanze, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Stradale di Salò. Anche in questo caso è stato disposto il trasferimento alla clinica Poliambulanza.
Un altro sinistro, poco dopo quello in via Fusina, è avvenuto, sempre a Bedizzole, ma nei pressi della circonvallazione. Due le persone ferite nello schianto fra autovetture. Una delle due è stata estratta dalle lamiere dell’auto grazie all’ausilio dei vigili del fuoco mentre l’altra è stata ricoverata a Desenzano con ferite giudicate di lieve entità.
Un altro incidente è avvenuto a Villa Carcina, sulla strada provinciale di via Guglielmo Marconi, nel primo pomeriggio di venerdì. Un’auto, alla cui guida vi era una donna, si è improvvisamente rovesciata in mezzo alla carreggiata dopo essere andata a sbattere contro il guard rail.
La conducente è stata soccorsa e trasferita in ospedale. Secondo le prime informazioni non avrebbe riportato ferite gravi. Ancora da accertare la dinamica dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.