Litiga con la moglie e minaccia i poliziotti

E' successo venerdì sera in via Privata De Vitalis. Gli agenti intervenuti per sedare una lite familiare si sono trovati di fronte un 31enne ubriaco e armato di coltello.

(red.) Si stavano separando e, forse per attriti legati a questa situazione, stavano litigando in modo molto acceso. Troppo. Tanto che una donna, una colombiana di 26 anni, C.M., ha chiamato la polizia per difendersi dall’aggressione del marito, un italiano di 31, V.M, che, in evidente stato di ebbrezza, brandiva pericolosamente un coltello a serramanico con lama di una ventina di centimetri.
E’ successo attorno alle 21,30 di venerdì in via Privata De Vitalis a Brescia.
L’uomo, alla vista degli agenti intervenuti per sedare la lite famigliare, ha iniziato a minacciare i poliziotti, ingaggiando una violenta colluttazione. Anche una volta portato in questura il 31enne ha continuato ad aggredire gli agenti procurando lesioni agli operatori. E’ stato arrestato per resistenza e violenza a Pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.