Quantcast

Brescia: tenta la fuga con 34 dosi di coca, arrestato

Un 33enne di Gussago, disoccupato e pregiudicato, è stato fermato in via Triumplina mentre cercava di liberarsi di un grosso sacco nero contenente la droga.

(red.) Un 33enne è finito in manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, C.L., disoccupato e pregiudicato per reati specifici, è stato arrestato in via Triumplina a Brescia dopo aver tentato di scappare alla vista degli agenti.
Durante il tentativo di fuga, l’uomo ha cercato di liberarsi di un sacco nero, contenente 21 grammi di cocaina, suddivisa in 34 dosi già confezionate e pronte allo spaccio, sequestrata dagli agenti. I poliziotti hanno perquisito la casa dell’uomo a Gussago (Brescia), sequestrando 1,3 grammi di hashish e 85 euro in contanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.