Quantcast

Incidente sui binari, fermi i treni a Rovato

E' avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì. Un ragazzo di origini ghanesi sarebbe caduto sulla banchina, all'arrivo del convoglio. Circolazione ferma per un'ora.

Più informazioni su

(red.) Incidente sui binari nel bresciano, vicino alla stazione di Rovato.
Un uomo di nazionalità ghanese è caduto sulla banchina, tra i binari 2 e 3, spinto dal treno merci in arrivo. L’uomo, 33 anni, ha riportato un trauma cranico e al torace.
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l’immigrato stava parlando la telefonino in modo concitato e non si sarebbe accorto del sopraggiungere del treno.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 18 ottobre. L’uomo è stato portato all’Ospedale Civile di Brescia con l’elisoccorso. E’ ricoverato in prgnosi riservata.
Bloccati i treni, per consentire l’arrivo e l’intervento dei soccorritori. Alcuni convogli sono rimasti fermi quasi un’ora: la circolazione è ripresa regolare alle 15,50.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.