Incidente in oratorio, giovane cade dalla tettoia

E' avvenuto nella serata di sabato sera a Erbanno, frazione di Darfo. Il 14enne stava giocando con dei coetanei. E' ricoverato a Bergamo in gravi condizioni.

Più informazioni su

(red.) Per giocare, era salito con degli amici su una tettoia dell’oratorio San Giovanni Bosco di Erbanno, frazione di Darfo Boario Terme, nel Bresciano.
Il divertimento però si è trasformato in una tragedia.Il giovane, L. C., 14 anni originario di Gorzone, è caduto, per cause ancora da accertare, da una finestra del secondo piano dell’edificio che ospita il salone dell’oratorio e le aule di catechismo, facendo un volo di qualche metro e battendo la testa sull’asfalto.
Dopo un primo ricovero ad Esine, il ragazzino, vista la gravità delle sue condizioni, è stato trasferito agli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove si trova in coma farmacologico. Il brutto incidente è avvenuto nella sera di sabato 13 ottobre, attorno alle 20,30.
Sembra che un gruppo di giovanissimi stesse giocando a rincorrersi nelle sale della parrocchia, quando il 14enne, è uscito da una finestra che si affaccia sul ballatoio, volando nel vuoto e precipitando da un’altezza di circa sei metri.
Sul posto sono intervenuti anche  i
carabinieri di Breno per accertare le dinamiche dell’incidente.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.