Orzivecchi, rapina nel centro commerciale

Hanno fatto saltare il bancomat della filiale della Bcc nel megastore La Girandola e poi sono spariti nel nulla. Il bottino potrebbe essere di diverse migliaia di euro.

(red.) Rapina col botto al centro commerciale La Girandola a Orzivecchi.
Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 ottobre, alcuni uomini si sono introdotti nel megastore e hanno fatto saltare il bancomat della Bcc di Borgo San Giacomo. La banda è così riuscita a recuperare la cassaforte e portarla via.
Quando sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Verolanuova, ladri e refurtiva erano già spariti. Per i militari è stato semplice capire però la dinamica della rapina.
Ancora da stabilire quanto contenesse la cassa, ma si potrebbe trattare di qualche migliaia di euro, perché nei week-end, in concomitanza con la chiusura degli sportelli, i bancomat vengono riforniti per assicurare il prelievo ai clienti.
L’area è stata, intanto, bonificata dagli artificieri di Brescia, mentre si indaga per rintracciare i rapinatori.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.