Frontale sulla 45bis: coinvolte due famiglie

Brutto incidente tra Gavardo e Prevalle. Sono intervenute sette ambulanze per soccorrere ben otto feriti. Due sarebbero in gravi condizioni. Traffico in tilt.

(red.) Otto feriti, di cui due in gravi condizioni: questo il bilancio di un brutto incidente sulla 45 bis, nel bresciano.
Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di domenica 7 settembre, tra Gavardo e Prevalle. Terribile l’impatto tra due auto. A bordo di un veicolo viaggiava una famiglia di origini cinese, con padre, madre e tre figli. Sull’altra vettura, una coppia di coniugi più un’altra persona. Sette le ambulanze del 118 arrivate sul luogo.
Per estrarre i due feriti più gravi dalle lamiere, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.  Inevitabili le ripercussioni sul traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.