Picchiato e legato in casa dai rapinatori

La brutta avventura è capitata ad un pensionato di Rezzato che, nella notte tra lunedì e martedì, è stato aggredito da alcuni banditi mentre rientrava nella sua abitazione.

Più informazioni su

(red.) Picchiato e  malmenato nella sua abitazione da tre rapinatori che cercavano preziosi e denaro.
La terribile avventura è capitata ad un pensionato di Rezzato (Brescia), vittima di una notte di paura. L’episodio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì  in una zona residenziale tra Rezzato e Virle, accanto alla casa di riposo Anni Azzurri, e poco distante anche dalla stazione dei Carabinieri.
Poco dopo la mezzanotte il gruppetto di banditi, almeno due, forse tre, sono penetrati nell’abitazione dell’anziano che stava rientrando a casa e hanno atteso che l’uomo aprisse la porta per fare irruzione.
una volta dentro è scattato l’incubo: il pensionato è stato legato e malmenato, mentre i banditi mettevano a soqquadro tutte le camere alla ricerca del bottino.
Sono riusciti a mettere le mani su alcuni orologi preziosi e altri oggetti di valore, quindi se ne sono andati lasciando il proprietario di casa legato ed imbavagliato.
L’uomo è riuscito a liberarsi solo nelle prime ore del mattino, e ha dato chiesto aiuto ad una vicina di casa. I ladri, infatti, per evitare che venisse dato l’allarme, avevano disinstallato gli apparecchi telefonici.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno ascoltato il pensionato ed effettuato rilievi. Le indagini sono in corso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.