Capo di Ponte: schianto in moto, grave 16enne

Lotta per la vita nell'ospedeale di Esine un giovanissimo centauro coinvolto in un incidente avvenuto nella serata di lunedì nel paese camuno.

(red.) Lotta per la vita un 16enne di Capo di Ponte (Brescia), Renato Perlotti,  coinvolto in un incidente stradale avvenuto attorno alle 18,30 di lunedì in via Santo Stefano, sulla strada che da Capo di Ponte conduce a Cevo.
Il giovane era in sella alla sua Honda Monster quando, nell’affrontare una curva, a poche decine di metri dalla propria abitazione, avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo l’opposta corsia di marcia nel momento in cui stava sopraggiungendo un altro mezzo.
Nello schianto, terribile, che ha coinvolto la due ruote e una Fiat Doblò, a riportare le conseguenze più pesanti il 16enne che è finito sull’asfalto e quindi sotto le ruote del veicolo, mentre la sua moto terminava la corsa a qualche decina di metri dal punto di impatto.
Il giovane è stato soccorso e trasferito all’ospedale di Esine dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi resta riservata.
Sul luogo del sinistro, per i rilievi, i carabinieri della stazione di Capo di Ponte e i colleghi del Nucleo operativo Radiomobile di Breno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.