Isorella, scuola chiusa per emergenza pulci

La contaminazione nella scuola materna intitolata ad Annetta Zanaboni. Domani, l'ultimo sopralluogo per stabilire se i bambini possono tornare nelle aule.

(red.) Pulci all’asilo “Annetta Zanaboni” di Isorella, nella bassa bresciana.
Nei giorni scorsi, la Asl è intervenuta insieme ad una ditta specializzata per disinfestare l’edificio. Per lunedì 1 ottobre è fissato l’ultimo sopralluogo per capire se c’è ancora pericolo e se i bambini, che nel frattempo sono stati allontanati, possono tornare in classe.
Penalizzati dall’emergenza anche i bambini della scuola elementare, dove è stato sospeso il servizio mensa, visto che la cucina era nell’istituto contaminato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.