Serata di ordinaria follia in pizzeria a Trenzano

Un pizzaiolo ha accoltellato un cliente che aveva criticato la cena. L'uomo è stato ricoverato a Chiari e ne avrà per 30 giorni. Il colpevole è fuggito.

Più informazioni su

(red.) La pizza non gli piaceva, forse era poco condita o troppo salata.
Fatto sta che al cliente esigente è venuta la malsana idea di segnalarlo al pizzaiolo, magari convinto che una critica costruttiva non faccia mai male. Ma forse  ha usato qualche parola fuori posto o forse il tono di voce lasciava trapelare anche un po’ di fastidio. Tanto è bastato, comunque, per far saltare i nervi al pizzaiolo che, sentitosi offeso, ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito il cliente, ferendolo a braccia e schiena.
Set dell’episodio di ordinaria follia, Trenzano, nella bassa bresciana, dove, erano da poco passate le 21 di giovedì 27 settembre. Dopo aver accoltellato il cliente ‘criticone’, un 57enne del posto, il pizzaiolo 42enne (originario di Amalfi), con locale in via Marconi, è scappato. La vittima, invece, è ricoverato all’ospedale di Chiari, dove resterà per 30 giorni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.